Preventivi per traslochi internazionali

Team specializzati offrono valutazione di preventivi gratuiti per il trasloco internazionale nelle maggiori città d’Europa. Il servizio altamente specializzato di traslochi su tutto il territorio risulterà più semplice. Il desiderio di una vita diversa, più tranquilla, fuori dal proprio stato di origine oppure per necessità lavorative è ora fattibile.

Il trasloco internazionale richiede certamente un’organizzazione più complessa del normale trasloco, però può risultare più rapido quando se ne occupano le giuste mani.

Traslochi da e per l’Italia arrivano o partono da tutta Europa, dalle più grandi città quali Parigi, Londra, Barcellona, Berlino alle più piccole.

Il trasporto, per i viaggi più lunghi, oltre che via terra potrà essere effettuato anche via mare utilizzando i container. Per quanto riguarda le pratiche burocratiche che sono richieste in alcuni Stati, per il trasporto o il passaggio, l’azienda di trasloco si occuperà di sbrigarle completamente, senza costi aggiuntivi: pratiche doganali per la Svizzera, ad esempio, o quelle portuali per Londra e la Spagna.

Il preventivo è gratuito, senza impegno, e richiede solo cinque minuti.

Trasportare un pianoforte

Il pianoforte è un oggetto molto pesante e delicato, per il quale è necessario affidarsi ad una ditta di traslochi specializzata, soprattutto quando per far passare l’ingombrante strumento bisogna usare le scale o l’ascensore. Il pianoforte è un oggetto prezioso e trasportarlo senza le giuste attenzioni potrebbe danneggiare lo strumento stesso, la casa o peggio la schiena di chi lo muove.

E’ possibile specificare nel preventivo, prima di un trasloco, la presenza di un pianoforte, in modo da lasciare il lavoro nelle mani dell’azienda. Quest’ultima utilizzerà la giusta attrezzatura, come cinghie che serviranno a fornire una migliore tenuta sul piano, un carrello mobile, imbottiture per proteggere da eventuali urti lo strumento e le pareti da crepe o graffi. Per non danneggiare il legno verrà evitato l’uso di nastro adesivo. Il sollevamento e il fissaggio del pianoforte nel retro del camion saranno più semplici sotto le mani di addetti esperti, che sapranno posizionarlo in modo da non stressare i componenti durante il trasporto

Quando si necessita di maggiori informazioni

Nel caso pensiate sia meglio sentire un parere piuttosto che compilare un preventivo online, i migliori siti offrono un centralino operativo sempre 24 ore su 24, che vi collegherà ad un tecnico che potrà dare i giusti consigli o, in alternativa, effettuare un sopralluogo gratuito e senza impegno. Ma è anche possibile inviare un fax, oppure una mail.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment