Borse Love Moschino: quando la qualità sposa il prezzo

Shopper, Clutch, pochette e tracolle: sono queste le borse Love Moschino che nella primavera 2016 lasceranno tutte senza parole!

 

Moltissime sono le novità per questa primavera/estate 2016: le collezioni dei brand più prestigiosi sono tutte deliziose ma Moschino è stato davvero in grado di fare la differenza: le borse Love Moschino diventano, infatti, un must have di stagione e, in tutte le loro varianti, forme e colori, si dimostrano quasi indispensabili per quelle ragazze che vogliano essere sempre al top, trendy e alla moda. La loro principale peculiarità è, certamente, la versatilità: perfette sia di giorno, sia di sera le Love Moschino Bag si adattano a qualsiasi tipo di outfit.

 

Borse Love Moschino: zaini che fanno tendenza

 

La storia di questo zaino è insolita: tutto parte da un detersivo che, nel tempo, diventa un profumo. Fresh couture by Moschino ha un packaging completamente innovativo e deve, parte della sua fama, a una testimonial di eccellenza: Linda Evangelista. Il profumo in questione, tuttavia, proprio per merito del suo packaging creativo ha spopolato sia dentro, sia fuori dalla rete e, nel giro di poco, si è trasformato in uno zaino, completamente in PVC e dal costo non troppo elevato, se si considera la qualità e il brand.

borse love moschino

Love Moschino Bag: adatte a qualsiasi tipo di outfit

 

Adatte a tutte le donne e perfette in ogni occasione le borse Love Moschino sono perfette per qualsiasi outfit. Tutto merito della loro versatilità: che siano pochette, shopper, grandi, medie, piccole, in pelle o in tessuto, esse sono sempre di grandissima qualità. Davvero in gran voga sono gli zaini in  cotone 100%, con il manico unico, i laccetti, il logo e gli interni foderati che, per le dimensioni perfette, sono adatte sia alle ragazze alte, sia alle più piccine. Oltre agli zaini, splendide sono anche le bag piccine in pelle che, grazie alla tracolla regolabile, sono anch’esse molto portabili da tutte. La chiusura a calamita rende, inoltre, queste bag molto sicure e le dimensioni, mai eccessive, ne fanno un must have pratico ma discreto. Al suo interno, infatti, può essere contenuto l’indispensabile.

 

Il rapporto qualità / prezzo di queste borse è davvero eccezionale: tutti i materiali con cui le borse Love Moschino sono realizzate sono di prima scelta; ciò giustifica naturalmente il prezzo che, se ad alcuni può sembrare più elevato rispetto a quello di altre bag, è sintomatico di un livello di eccellenza raggiunto dal brand. Una borsa Love Moschino è, infatti, un accessorio di altissimo livello che, proprio per merito della sua qualità, rappresenterà un investimento vincente perché, considerato un must have di stagione – ma non solo – si fa evergreen e non passa mai di moda.