QualitySac, la prima boutique online per l’acquisto di sacchi della spazzatura

Dal 2012 ha aperto i battenti il primo sito per la vendita online di sacchi della spazzatura, con il marchio QualitySac (sacchi di qualità) all’indirizzo www.sacchirifiuti.it è possibile entrare in una “boutique” con più di 100 tipologie di sacchi dei rifiuti differenti.

screen-qualitysac

Hai un bidone o una pattumiera piccola? QualitySac ha il sacco su misura per te, viceversa ce l’hai grande? QualitySac ha la soluzione più adatta, ti servono i sacchi per la raccolta differenziata? Scegli il colore di cui hai bisogno ed acquista tutto semplicemente online in pochissimi click pagando con Carta di Credito oppure Bonifico Bancario.

Parliamo di prezzi, QualitySac è un marchio di una nota azienda produttrice diretta di sacchi della spazzatura, parliamo di Polimer Srl di Cremona che da oltre 50 è leader nel settore degli imballaggi plastici, questo significa che l’acquisto viene fatto direttamente in fabbrica, senza intermediari, senza mediatori, senza margini di ricarico, rapporto diretto tra produttore e consumatore, di questo ne beneficiano i prezzi che risultano molto bassi.

Ancor più bassi se si sfruttano le offerte e le promozioni che sono sempre disponibili sul sito, basti pensare che acquistando stock di sacchi della spazzatura si può ottenere fino al 40% di sconto sul prezzo di listino, nei supermercati, anche i più convenienti, non arriverete mai a cifre così basse.

Spediscono in tutta Italia in 48 ore dall’acquisto, la merce è sempre disponibile e prodotta al momento quando serve, la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 49€ e l’ordine minimo è di 15€, hanno un servizio clienti impeccabile che aiuta nella scelta del prodotto giusto, insomma QualitySac è la boutique ideale per acquistare i sacchi che ti servono.

Per chi acquista per la prima volta sul sito viene regalato uno sconto del 10% su tutti i prodotti a catalogo, così spendendo pochissimo si possono avere sacchi di qualità da provare e testare.

Riferimenti:
QualitySacwww.sacchirifiuti.it

Share this post:

Related Posts

Leave a Comment