Teloni pvc: la scelta migliore per camion e gazebo

Sono davvero numerose le tipologie di teloni che è possibile scegliere per i camion, gli autocarri, i rimorchi, i gazebo, le coperture per le piscine o alcune tipologie di strutture industriali. A nostro avviso però c’è una sola versione di questi teloni che vale davvero la pena di acquistare, i teloni pvc.

Gli utilizzi del telone che vi abbiamo prima elencato sono tutti molto diversi tra loro: si va infatti dai trasporti, alle attività industriali, al tempo libero. C’è però un elemento che accomuna tutti questi utilizzi: il telone ha cioè sempre lo scopo di proteggere, sia che si tratti della protezione di merci, sia che si tratti invece della protezione di spazi.

Quando si parla di protezione la prima cosa che ci viene in mente è il meteo. Le condizioni metereologiche sono infatti il rischio più grave a cui merci, spazi e strutture possono andare incontro come, ad esempio, la pioggia scrosciante, il ghiaccio, la neve, il vento e le basse temperature. Anche le alte temperature però e il sole cocente sono altrettanto pericolosi. I vostri beni però devono necessariamente essere protetti anche dagli agenti inquinanti, dalla polvere e dalla sporcizia. Il PVC è il materiale perfetto per garantire una protezione ottimale contro tutti questi rischi: impermeabile al cento per cento infatti, flessibile, capace di evitare infiltrazioni di ogni genere.

Affinché un telone riesca a mantenere intatte nel tempo, anche nonostante l'usura ovviamente, queste sue caratteristiche è importante che sia anche praticamente indistruttibile. Il PVC risponde a questa richiesta in modo impeccabile, è infatti robusto come pochi altri materiali riescono ad essere.

I teloni in PVC sono insomma la scelta migliore che possiate fare, ma vi consigliamo di non fare affidamento sulla prima ditta che troverete sulla vostra strada. Non tutti i teloni infatti hanno le stesse caratteristiche e solo una ditta con una lunga esperienza alle spalle che si sia specializzata proprio nel PVC può garantirvi la migliore qualità. Tra le ditte più interessanti, vi consigliamo Teloni Cecchin.

I suoi teli di copertura sono realizzati in fibre di poliestere. Il PVC viene spalmato direttamente sul telo, da entrambi i lati, rendendolo così in grado di resistere a qualsivoglia condizione atmosferica e in possesso di una robustezza davvero senza eguali. Ovviamente si tratta di teli certificati e realizzati a norma che inoltre sono anche molto curati dal punto di vista estetico. Potete scegliere infatti il telo del colore che preferite e potete aggiungere qualunque genere di decorazione come una stampa, il nome della vostra azienda a caratteri cubitali, una grafica per voi particolarmente accattivante, magari accompagnata anche da uno slogan. In questo modo il telone non sarà solo di protezione e copertura, ma sarà anche una vera e propria pubblicità che vi permetterà di far circolare il vostro nome più intensamente e di scovare così un numero maggiore di clienti.

Provate a chiedere un preventivo direttamente online. Vi basteranno pochi minuti appena per compilare l’apposito form e riceverete in tempi molto brevi una risposta, senza alcun tipo di impegno da parte vostra e a titolo ovviamente del tutto gratuito.