Consorzio Pellicano

Consorzio Pellicano

fonte

Il Consorzio Pellicano di Tarquinia è un’organizzazione consortile che prevede all’interno  della sua base sociale imprese che si occupano della gestione di rifiuti a livello sia locale che nazionale. I principali partner del Consorzio Pellicano sono Etruria Ambiente  Srl, Consorzio Coges, Alpa di Montesi Ezio e Magnifico Giordano attraverso società affiliate.
Il Consorzio è nato nel 2004 e si è specializzato fin da  subito nella raccolta, trasporto, differenziazione e recupero di rifiuti. Grazie alla pluriennale esperienza delle società consorziate Pellicano è diventato rapidamente un punto di riferimento per tutto il territorio nazionale.

SERVIZI

All’interno del centro recupero dei rifiuti del Consorzio si prevedono i servizi di selezione, recupero e condizionamento di materiali quali plastica, carta, vetro e materiali ferrosi e non ferrosi.
Dall’inizio del mese di agosto 2011 il Consorzio Pellicano ha deciso inoltre di aderire alla squadra di raccoglitori, riciclatori e produttori di imballaggi da materie plastiche riciclate del Consorzio Carpi in qualità di raccoglitore di rifiuti da imballaggi di plastica.

SEDE

Località Olivastro snc – 01016 Tarquinia (VT)

SITO WEB

www.consorziopellicano.it

Approfondisci l’argomento consultando l’articolo principale
Fonte:
Argomenti trattati: Notizie dal Consorzio Autonomo Riciclo Plastica Italia
Altre informazioni inerenti Consorzio Pellicano: , , http://www.consorziocarpi.com/feed/rss, Consorzio Autonomo Riciclo Plastica Italia – Pagine Recenti,