K 2013: Fiera Internazionale per la plastica e la gomma

K 2013

Fiera Internazionale per la plastica e la gomma

Dusseldorf (Germania) – 16/23 Ottobre 2013

 

Si consiglia di visitare il sito ufficiale per maggiori informazioni

 

Si Svolgerà a Dusseldorf (Germania) dal 16 al 23 ottobre 2013 K 2013, La Fiera Internazionale per la plastica e la gomma.

Con oltre 3.000 espositori, K 2013 sarà ancora una volta l’evento di punta indiscusso del settore e quindi l’ideale per il business e la piattaforma di contatto per le idee illuminanti e decisioni lungimiranti. Su oltre 168.000 mq di superficie espositiva netta in 19 sale espositive,vi aspetta un’offerta completa e ben strutturata.

K 2013 è in assoluto la manifestazione fieristica più importante del settore plastico. Centinaia gli espositori suddivisi per categorie. Si consiglia di visitare il sito ufficiale della Fiera K 2013

Aree e Target
K 2013 sarà anche la piattaforma di mercato ideale per informazioni, innovazioni e investimenti. Qui potete trovare l’intera offerta globale delle materie plastiche e della gomma. Un must per i settori industriali.

Materie prime e accessori
Conservazione delle risorse
Efficienza energetica
Soluzioni funzionali
Sostenibilità
Globalizzazione

Giocando la loro parte fondamentale per migliorare l’efficienza energetica e delle risorse, materie plastiche e gomma sono materiali del 21 ° secolo. Al centro dell’attenzione ci saranno non solo materie prime standard o ottimizzate, ma anche bio-plastica, e gli ultimi sviluppi nel campo dei materiali strutturali e polimeri funzionali per applicazioni futuristiche. Presentato da parte delle società leader a livello internazionale.

L’ambiente perfetto per voi di fare una durevole immagine della vostra azienda sulla scena internazionale.

Prodotti semilavorati, parti tecniche e plastica rinforzata
Maggiore efficienza
Tecnologie Progressive
Compositi in circolazione
Ambiente delicato costruzione leggera

Oggi, soluzioni di prodotto ad alta efficienza energetica ed eco-friendly non sono più concepibili senza materie plastiche e gomma. Riunire la giusta selezione di materie prime e compositi con i migliori nuovi metodi di trasformazione.

Macchine e attrezzature per l’industria delle materie plastiche e della gomma
Energia e l’efficienza delle risorse
Lungimirante processo di ottimizzazione
Processi di produzione integrati
Ridurre i tempi di azzeramento
Le dimostrazioni dal vivo

Presentazione in diretta di unità di produzione sofisticate e la più ampia gamma di macchine e attrezzature in tutto il mondo. Insieme, vi offrono un miglioramento delle tecnologie di produzione, trasformazione e trattamento accoppiato con strategie innovative per l’energia ed efficienza nella trasformazione dei materiali.

Servizi per le industrie della plastica e della gomma
L’industria della lavorazione delle materie plastiche e della gomma è in un costante processo di evoluzione tecnologica. Al K 2013, specialisti e di istituti scientifici offrono idee per ulteriori sviluppi. Visionari e pensatori fuori dagli schemi che uniscono teoria e pratica. Conoscenze ad elevato valore aggiunto per la vostra azienda.

Target
Plastica e gomma produzione di beni

Gomma produzione e trasformazione

Imballaggio / distribuzione

Edilizia / architettura e interior design

Automobilistico, aeronautico e aerospaziale

Elettrotecnica / Elettronica

Macchine e impianti di produzione

Agricoltura

La tecnologia medica / meccanica di precisione / ottica

TIC (tecnologie dell’informazione e della comunicazione)

Le tecnologie energetiche / fotovoltaico

Sport / tempo libero

Industria chimica.